Lega Femminile: Il "caos" palloni

In A1 si giocherà con Mikasa e Molten, in A2 solo Molten

Scritto da Luca Muzzioli  | 
Due palloni per Fabris

MILANO - Novità pasticciata nella nuova stagione di serie A femminile. Secondo quanto riportatoci da alcuni club, non soddisfatti del pasticcio, esiste da questa stagione un caos palloni. Dopo anni di esclusiva Molten, a contratto ancora in essere di un anno, in casa della Lega Femminile è arrivato “anche” il pallone Mikasa. Un anche che è d'obbligo e che costringerà i club a ricorrere quasi ad una scelta del pallone da utilizzarsi come si fa nelle palestre giovanili con i cestoni dove palloni da gioco consumati si mescolano per marca e colore senza distinzione.

Il pallone Mikasa subentra infatti al Molten in serie A1 femminile, ma solo per il campionato. Il contratto in essere con Molten si riduce invece alla fornitura dei palloni solo per gli eventi di Lega.

La serie A2 nel frattempo continuerà a giocare con il Molten.

Il contratto con Molten della Lega Pallavolo Femninile è ancora di un solo anno, di un solo anno il nuovo accordo con Mikasa. 

 

   



Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti