Casalmaggiore: Confermata Ellen Braga, ritorna Melandri

Scritto da Redazione Volleyball.it  | 
CASALMAGGIORE - In casa della Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore è ufficiale il ritorno di Laura Melandri, tornata a vestire la maglia rosa - La tabella del volley mercato di A1 femminile.
Nella  cornice della Canottieri Eridanea di Casalmaggiore si è tenuta la prima conferenza stampa di presentazione di nuove giocatrici per la stagione 2022/23, dopo aver annunciato tutto lo staff.
Due sono state le giocatrici annunciate, una conferma ed un ritorno. Prima i presenti e gli spettatori che stavano seguendo la conferenza in streaming hanno potuto visionare il video saluto arrivato direttamente da Recife che ha annunciato la prima conferma di stagione: "Ciao a tutti. E' con grande felicità che sono qui a dirvi che farò parte della Vbc Casalmaggiore anche in questa stagione" queste le prime parole di Ellen Braga, banda brasiliana. Poi ecco arrivare Laura Melandri, reduce da una stagione a Perugia. "Sono felicissima di tornare a Casalmaggiore - dice Laura - perché, anche se ci sono stata solo un anno, mi sono trovata benissimo...mi sono sentita accolta da subito nella grande Famiglia Vbc e non vedo l’ora di iniziare per rivedere tutti voi. Ringrazio la società e lo staff per avermi voluto in questo progetto di cui condivido e appoggio in pieno l’ambizione. Il campionato italiano è una lotta ogni partita e ci auguro di riuscire a esprimere al massimo il nostro potenziale per arrivare il più in alto possibile, vi aspetto in Baslenga a presto".
Ellen Braga vestirà la maglia numero 12 mentre Laura Melandri si riprende la numero 9.


Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti