Conegliano: Sarah Fahr rilancia con le "Pantere"

Scritto da Redazione Volleyball.it  | 
CONEGLIANO - Sarah Fahr è stata confermata dalla Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano anche per la stagione 2021/22. La giovane centrale azzurra di 192 cm (classe 2001, compirà 21 anni il 12 settembre) sarà al suo terzo anno con la maglia gialloblù.
Nata a Kulmbach in Germania e trasferitasi a due anni con la famiglia a Piombino, talento molto precoce visto che è stata protagonista con l'Italia nell’argento mondiale del 2018 e nel bronzo europeo del 2019, con le Pantere di Conegliano nella sua prima stagione 2020/21 ha vinto tutto (Scudetto, Coppa Italia, Supercoppa e Champions League), mentre l'infortunio al ginocchio agli Europei con la nazionale della scorsa estate e la successiva ricaduta di aprile dopo il rientro le hanno praticamente impedito di giocare nel 2022/23.

Solo una manciata di partite per Sarah che ha dovuto subire un'altra operazione al ginocchio destro e ora ha davanti altri mesi di rieducazione e lavoro fisico prima di rientrare nei ranghi come perno importante per il presente e il futuro della squadra di coach Santarelli
Come va il lavoro di recupero? "La rieducazione procede molto bene, a ritmo serrato. Sto lavorando tanto qui a Conegliano con lo staff, il lavoro è tosto e programma è molto intenso e ci sto mettendo tutta me stessa per recuperare al meglio. Lavorando a questi ritmi il tempo passa in fretta e voglio fare tutto al meglio per tornare in campo. Ho le mani che mi prudono, non vedo l'ora di tornare in campo dopo tanto tempo, godermi le partite,e il nostro splendido pubblico, sono già emozionate all'idea anche se manca ancora un po' di tempo."
Sarai una Pantera per il terzo anno consecutivo: "Ne sono onorata, la società è stata come sempre fantastica a confermarmi pur infortunata dopo un anno fuori, non era così scontato e ringrazio il club per questo attestato di fiducia. Voglio dare tanto a questa società e ripagare questa fiducia, qui posso migliorare e crescere, penso non ci sia un posto migliore per farlo. Sono orgogliosa di fare parte di questa società, devo ringraziare tutti perchè in questo momento difficile della carriera qui a Conegliano ho sempre avuto l'appoggio e il sostegno di tutti, dai tifosi allo staff tecnico e fisico che ha lavorato tanto con me, agli sponsor e alla società. Tutti mi hanno fatto sentire la loro vicinanza e mi hanno aiutato, questo non è scontato ed è uno dei motivi perchè voglio tornare in campo e dare tanto a chi mi ha sempre sostenuto."


Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti