Modena: Ngapeth verso Trento. "Rigiocare ci toglie il pensiero della sconfitta. Con Milano abbiamo perso lucidità"
Mercoledì sera al PalaPanini alle 20.30 la sfida all'Itas Trentino in diretta Raisport

MODENA - Alla vigilia della sfida con Trento, in programma domani sera, mercoledì ore 20.30, diretta Raisport, queste le parole di Earvin Ngapeth che torna prima sulla sconfitta con Milano: “Nella gara contro la Powervolley abbiamo perso lucidità nel finale di quarto set, l’ho persa io in primis. Questo è un campionato difficile. Abbiamo perso, così è lo sport. Giocare subito toglie il peso del pensare alla sconfitta. Mercoledì è subito una grossa occasione di riscatto. Sappiamo che sarà una partita difficile ma ci fa piacere rigiocare subito, è il modo giusto per proiettarsi in avanti e non rimuginare sulla sconfitta subita di domenica”.
Un campionato pazzo? "Ne abbiano parlato a inizio stagione, sembra un campionato più equilibrato, dove tutte le squadre possono vincere con tutte. Non possiamo calare in ogni partita, lo abbiamo visto anche domenica”. "Alcune squadra si sono allenate di più insieme, altre no. Questo fa la differenza, ma sarà comunque un campionato dove tutto potrà succedere. Anche noi con Trento sappiamo che se ce la giochiamo con l'energia giusta ce la possiamo fare. Questi risultati non sono una sorpresa”.
Come vedi Rinaldi? “'Rino' è un giocatore che ho conosciuto quset’anno. E’ molto attaccato a questa società. È un giocatore che ha molto voglia, è all’inizio della preparazione, un po’ stressato di tutto, ma piano piano si sta integrando”.