Piacenza: Brizard altri 3 anni alla Gas Sales Piacenza
Il dg Zlatanov: "Questo rinnovo era nei nostri programmi e rientrava pienamente con i futuri progetti societari"

PIACENZA - Per buona pace di chi alimentava il sospetto (ma solo dopo l'esonero di Bernardi) di un club in via di “dismissione”, oggi il club piacentino della Presidente Elisabetta Curti ufficializza un rinnovo che va in direzione opposta. Le chiavi della cabina di regia della squadra biancorossa saranno affidate anche nelle prossime tre stagioni al campione olimpico Antoine Brizard.
Il prolungamento del contratto è stato siglato nelle scorse ore con soddisfazione da entrambe le parti.
“Sono particolarmente – dice Antoine Brizard - di potere continuare anche nelle prossime stagioni la mia avventura a Piacenza. Ho imparato in questo anno e mezzo a conoscere la SuperLega, un campionato difficile e molto bello, gioco in un’ottima squadra e sono convinto che potrà ancora crescere e potremo toglierci delle belle soddisfazioni. Sono felice di restare in una società che mi ha accolto bene, in un ambiente ideale per un giocatore. Mi definisco un palleggiatore moderno e generoso: mi piace far giocare al meglio la squadra e questo sarà sempre il mio obiettivo anche nelle prossime stagioni”.
“Siamo molto soddisfatti – ha sottolineato Hristo Zlatanov Direttore Generale di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza – che Brizard resti con noi anche nelle prossime stagioni. Volevamo fortemente prolungare il suo contratto, ne abbiamo parlato per qualche settimana fino ad arrivare a chiudere con grande soddisfazione per entrambi. È un leader in campo e lo sarà ancora per parecchio tempo vestendo la maglia di Piacenza. Per noi è un giocatore molto importante e sono particolarmente soddisfatto perché questo rinnovo era nei nostri programmi e rientrava pienamente con i futuri progetti societari”.