Padova: Volpato, “Sono curioso di scoprire la nuova squadra”

PADOVA - Primi giorni di lavoro in casa bianconera. I 9 atleti presenti hanno iniziato ad allenarsi sotto la guida di coach Cuttini, pronti per mettere benzina nei muscoli e iniziare il cammino verso una stagione che si preannuncia lunga e combattuta.
Volti nuovi e volti noti, tra questi ultimi non può mancare Marco Volpato, giunto alla sua 11° stagione a Padova. Un veterano e un punto di riferimento nello spogliatoio, che anche quest’anno sarà il capitano della squadra: “11 anni sono tanti, è un orgoglio per me rappresentare qualcosa in questa società”.

STAGIONE. “La nuova squadra mi piace, sono curioso di scoprirla e di conoscere tutti i nuovi ragazzi. Ci vorrà un po’ di tempo per trovare la giusta amalgama, ma sono convinto che con il lavoro di tutti ci faremo trovare pronti per il campionato. E’ chiaro che sarà una stagione lunga e difficile, molte squadre si sono rinforzate così come abbiamo fatto noi. L’obiettivo rimane la salvezza, che speriamo di raggiungere il prima possibile, e se dovesse arrivare qualcosa in più ben venga”.
La SuperLega? Ci sono alcune squadre che sono delle corazzate e che sono nettamente qualche gradino sopra le altre come Lube, Trento, Perugia e Modena. Poi ne vedo altre che partono più indietro che però possono dare fastidio a chiunque, ed è quello che ci auguriamo noi: fare il meglio possibile ogni partita e vedere dove possiamo arrivare”.


Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti