Monza: Confermata la centrale Dana Rettke

Scritto da Redazione Volleyball.it  | 
MONZA - Dana Rettke sarà una giocatrice della Vero Volley Monza anche nella stagione 2022/23.
Arrivata in Brianza a metà stagione, precisamente a gennaio 2022, dopo aver conquistato il titolo NCAA con il Wisconsin Badgers, la centrale a stelle e strisce continuerà a vestire la maglia della prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley in Serie A1 femminile e nella Champions League.
"Non vedo l'ora di tornare a Monza per un'altra grande stagione. Nella passata annata sportiva abbiamo raggiunto grandi traguardi, con una grande squadra e non vedo l'ora di dare continuità a questo splendido percorso. Sono quindi molto felice di restare a Monza, città fantastica, e al Vero Volley, Club estremamente professionale, dove tutti mi hanno fatta sentire benissimo: cosa che ho apprezzato tantissimo - sottolinea Dana Rettke - . Sono quindi motivata e felice di poter continuare a costruire delle relazioni, oltre a giocare una pallavolo di alto livello per un'altra stagione. Lo scorso anno abbiamo lavorato duro e ci siamo qualificate alla Champions League. Sono contenta di poterla giocare per la seconda stagione di fila, la prima dall'inizio, visto che lo scorso anno sono arrivata a gennaio, contro le migliori squadre del mondo. Sarà per noi una nuova opportunità per testarci, migliorarci e provare ad arrivare fino in fondo. Il mio ricordo preferito della passata stagione? La vittoria della Semifinale Scudetto contro Novara che ci ha regalato l'accesso alla Finale per la prima volta nella storia del Club. È stato un momento incredibile per la squadra, lo staff, la società e la città di Monza e spero che ripeteremo un'annata simile sia in Europa che nel campionato italiano. Voglio ringraziare tutte le persone che lavorano al Vero Volley: non vedo l'ora di tornare a lavorare con voi, per un'altra grande stagione insieme. Ci vediamo presto".


Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti