Piacenza: -4 al "Papi e Zlatanov day"

PIACENZA - Rientrati dalla brillante vittoria sul campo di Latina (1-3), successo che ha fatto volare la LPR sul 2-0 nella serie dei Quarti Play Off Challenge, a Zlatanov e compagni sono stati concessi due giorni di riposo per ricaricare le pile in vista di gara 3.

Gli uomini di Giuliani faranno rientro tra le mura amiche del PalaBanca oggi riaprendo la preparazione di gara 3 con una seduta di pesi.

Nel frattempo la società dei Presidenti Molinaroli e Pighi prosegue la messa a punto dei dettagli che renderanno unico il "Papi e Zlatanov Day", così è stata soprannominata la gara che domenica 9 aprile (ore 18:00) festeggerà i due atleti prossimi a lasciare la pallavolo giocata.

Le due “pietre miliari” della storia della pallavolo hanno infatti deciso che al termine della stagione appenderanno le scarpe al chiodo dopo oltre 20 anni di attività e successi.

Lo spettacolo offerto in questi decenni da O' Fenomeno e dallo storico numero 11 rimarranno nella memoria sportiva anche grazie alla dedizione, all’impegno e alla costanza dei due e, per questo, Piacenza vuole consacrare con un grande spettacolo e con un grande pubblico due superlativi pallavolisti come Papi e Zlatanov.

💬 Commenti