#LaNazionale: Sold out a Padova, biglietti ancora disponibili a Siena

Scritto da Redazione Volleyball.it  | 
MODENA - A meno di due settimane dalla sfida inaugurale di Roma contro il Giappone (ore 19.30), l’attesa per il Mondiale è già alle stelle. Se per la gara d’esordio al Foro italico i tagliandi sono già terminati da tempo, anche per i due test-mach contro la Cina, in programma a Padova il 2 settembre (ore 18.00) e a Siena il 6 settembre (ore 18.00), prosegue la caccia al biglietto, da parte degli appassionati di pallavolo, per assicurarsi la possibilità di vedere all’opera Zaytsev e compagni.

Per quanto riguarda il primo test-match, la città di Padova ha risposto con i numeri delle grandi occasioni, con la Kioene Arena che ha già fatto registrare il tutto esaurito, arrivando a toccare quasi 4.000 tagliandi venduti. Tutti coloro che non sono riusciti ad assicurarsi il biglietto, potranno comunque godersi il match in diretta esclusiva su Rai Sport alle ore 18.00.

Per quanto riguarda la seconda amichevole contro gli asiatici, il Comune di Siena, ha lanciato l’offerta “Scopri Siena con la Nazionale di volley”: le persone interessate alla partita avranno l'occasione di soggiornare nella città del Palio per quattro giorni e scoprirne le bellezze. Questo nell’ottica di realizzare dei “pacchetti sport e cultura” in collaborazione tra Emma Villas Siena e Comune di Siena.

Proprio per quanto concerne la gara in questione, i tagliandi per il PalaEstra sono ancora disponibili, ma considerando il trend delle ultime settimane, non è difficile prevedere un numero molto vicino al sold out. Il tour Mondiale dei ragazzi di Blengini è già cominciato.

Così come per la gara di Padova, anche il match del 6 settembre a Siena sarà trasmesso in diretta su Rai Sport.


Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti