Castellana Grotte: Al via la preseason. Il calendario delle amichevoli

CASTELLANA GROTTE - Con il tradizionale primo incontro tra squadra e società e con l’inizio della preparazione atletica, partita ufficialmente la stagione 2022/2023 della Bcc Castellana Grotte che si prepara così a giocare il suo quarto consecutivo campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile.
Lo scorso Venerdì si è tenuto il raduno stagionale: società, staff e atleti si sono ritrovati per la prima volta in stagione. Dopo i saluti di benvenuto di Giuseppe Vinella, del presidente Nino Carpinelli, del direttore sportivo Bruno De Mori e del tecnico Jorge Cannestracci, presentazione del gruppo dei dirigenti e foto di rito.
Lunedì, invece, primi allenamenti tra palestra, campo da beach volley e Pala Grotte: tutti presenti gli atleti, agli ordini di coach Cannestracci e del preparatore atletico Max D'Elia.

Ufficializzato, intanto, anche il programma della preseason 2022, cammino che porterà la Bcc Castellana Grotte verso il debutto del prossimo 9 ottobre a Grottazzolina. Il primo impegno è in calendario già nel corso della terza settimana di lavoro: sabato 10 settembre al Pala Grotte fissato un impegno amichevole con la Gioiella Prisma Taranto. Mercoledì 14 settembre si replica a campi invertiti nel capoluogo jonico.


Sabato 17 settembre, invece, Bcc Castellana Grotte e Pallavolo Bari (serie B) scenderanno in campo a Castellana Grotte per onorare la memoria di Franco Castiglia, indimenticato allenatore castellanese scomparso a maggio dello scorso anno. Giovedì 22 e venerdì 23 in programma, inoltre, un triangolare a Corigliano con la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia (serie A2) e l’Olympiakos del tecnico italiano Alberto Giuliani. Chiuderà la preseason il doppio impegno con Vibo di mercoledì 28 e venerdì 30 (prima in Puglia e poi in Calabria).



Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti