Civitanova: Cormio a 360°. "A Perugia senza Yant. Io e la Lube? Rapporto da 10 e lode. C'è chi scrive stupidaggini"

CIVITANOVA - Sulle pagine di Macerata de Il Resto Del Calrlino Andrea Scoppa ha intervistato Beppe Cormio, direttore generale della Cucine Lube Civitanova. Una intervista in cui si parla della squadra, del momento e del rapporto tra il dirigente e il club marchigiano messo in mezzo a rumors di mercato.
Sulla trasferta di Ankara: “Potevamo giocare meglio. Abbiamo subito in ricezione nonostante abbiano fatto tanti errori, ma abbiamo anche pagato l'uscita di Yant”.
“La squadra è questa, è giovane, ha poca esperienza e presenta atleti che hanno lacune in alcuni fondamentali. Ma lo sapevamo. Ricordo che all'età di Nikolov atleti come Lavia o Michieletto non giocavano. Questo è un progetto di più anni”.
Verso Perugia: “Credo che un po' di turnover lo faranno entrambi gli allenatori, comunque chi giocherà a Perugia lo farà per vincere, come nel nostro Dna. Yant non si è allenato, fa solo terapie. Ha riportato una brutta storta, credo lo rivedremo per la Champions”.
Poi sulla sua posizione in seno alla Lube: “Finché leggo di un trasferimento a Monza, perché ho un rapporto di amicizia e stima con la presidentessa Marzari, lo posso accettare, fa parte del gioco. Quello che mi dà fastidio - conclude - è leggere che ci sarebbero screzi, che sarei inviso alla proprietà. E' una stupidaggine. lo sto bene qui e conto di restare. II rapporto che ho con Giulianelli e col mondo Lube è da 10 e lode”.