Lagonegro: Confermato il libero Omar El Moudden

Scritto da Redazione Volleyball.it  | 
LAGONEGRO - Un’altra conferma in casa Cave del Sole arriva nel reparto dei liberi: sarà ancora Omar El Moudden a difendere la seconda linea biancorossa. Dopo la passata stagione, Mister Barbiero e la dirigenza lagonegrese hanno voluto che il libero pugliese fosse ancora in forza alla squadra lucana. Una conferma che ripaga il giovane libero El Moudden, un altro punto di ripartenza per mister Barbiero.
“Sono molto contento della fiducia che la società, il mister e in primis il Presidente  mi hanno dato e continuano a darmi - spiega El Moudden- ringrazio fortemente il Presidente che è stata una persona correttissima sin dal primo giorno e che non ci ha fatto mai mancare nulla. Non vedo l’ora di poter ripagare questa loro fiducia con tanto impegno, continua il libero classe 2002. L’anno scorso mi sono  trovato molto bene a Lagonegro, tant’è che ho deciso di rimanere in quanto è una società formata da giovani atleti, ma con un bagaglio ricco di esperienze da cui posso solo imparare; i mister sono due bravissime persone oltre che allenatori fantastici, l’anno scorso mi hanno dato molta fiducia e ora è arrivato il momento di ripagarla. Personalmente la mia preparazione è già iniziata allenandomi a beach volley e in palestra. Non vedo l’ora che inizi la stagione per poter puntare a disputare un ottimo campionato e chissà magari toglierci qualche soddisfazione”, sono le parole del ventenne Omar El Moudden che dà già appuntamento ai suoi tifosi per la preparazione della prossima stagione.


Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti