Vicenza: Partita la nuova avventura delle venete di coach Ivan Iosi

VICENZA - E' partita ufficialmente la nuova avventura pallavolistica dell'Anthea Vicenza Volley in vista della seconda partecipazione consecutiva al campionato di serie A2 femminile, dove le biancorosse sono inserite nel girone B.
Il "day 1" delle venete è scoccato al palazzetto dello sport di Vicenza, dove è andato in scena un momento informale di raduno. Presente lo staff al completo guidato da coach Ivan Iosi, mentre per quanto riguarda la rosa di giocatrici erano presenti tutte le atlete italiane: assenti giustificate l'opposta Julia Kavalenka (impegnata con la nazionale del Portogallo nelle qualificazioni agli Europei) e la schiacciatrice statunitense Dessaa Legros, che arriverà a Vicenza entro fine agosto dopo aver espletato tutte le necessarie formalità burocratiche.
Ad accogliere le giocatrici, anche lo staff societario e dirigenziale di Vicenza Volley. "Siamo contenti - le parole del presidente Andrea Ostuzzi - di tornare in palestra per una nuova avventura in A2. È stato bello ritrovarsi al palazzetto dello sport di Vicenza per questo primo raduno ufficiale: un modo per conoscerci e per far conoscere alle ragazze la struttura societaria e dirigenziale di Vicenza Volley. Adesso ci aspettano due mesi d’impegno dentro e fuori dal campo in vista dell’inizio della regular season; sono sicuro che ci sarà tanta voglia di lavorare e altrettanta passione".

Accanto a Ostuzzi, il vicepresidente di Vicenza Volley Gherardo Ghirini, il consigliere responsabile sportivo del sodalizio Davide Gennari e il direttore sportivo Mariella Cavallaro. Inoltre, a rappresentare il mondo-Anthea ci ha pensato l'amministratore unico Flavio Marelli, gradita presenza al raduno biancorosso.
Oggi inizierà la preparazione di Cheli e compagne, attese da una giornata di test di valutazione fisica. In cantiere all'orizzonte, anche una serie di allenamenti congiunti con Trento (17 settembre in Trentino, 28 settembre a Vicenza) e con Martignacco (5 ottobre in casa, una data da definire tra il 21 e il 24 settembre in Friuli).


Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti