Data Project: Offerta. Regala Click&Scout per Natale

Scritto da Luca Muzzioli  | 

[caption id="" align="alignleft" width="400"] DATA PROJECT, IL REGALO DI NATALE[/caption]BOLOGNA - Sono passate solo poche settimane dal suo lancio e Click&Scout, l’ultimo prodotto di Data Project, è già diventato lo strumento di rilevazione ed analisi statistica per centinaia di allenatori in tutto il mondo.

Ed ora, per le prossime festività natalizie, si propone come una semplice e simpatica idea:

Regala Click&Scout ad un tuo amico, al tuo allenatore.


Semplicemente acquistando un Coupon da soli € 49 (clicca qui per maggiori informazioni).

Ti verrà inviato una e-mail con un codice di acquisto che il destinatario del regalo dovrà semplicemente inserire al momento della registrazione e potrà scaricare il programma senza alcun costo aggiuntivo.


Progettato per essere impiegato soprattutto in panchina, Click&Scout è il supporto ideale per l’allenatore di ogni livello che dallo scout chiede una risposta chiara ed immediata ad ogni tipo di esigenza statistica in tempo reale.


Click&Scout ha una interfaccia semplice ed intuitiva, che permette anche a chi non ha alcuna esperienza di rilevazione di scoutizzare la partita. Un dirigente, un atleta, un genitore: chiunque è in grado di usarlo! Diversi automatismi ne facilitano la rilevazione, come la disposizione automatica dei giocatori in campo secondo i ruoli, le posizioni di ricezione abituali e l’assegnazione della valutazione in base al fondamentale precedente.


Le possibilità di analisi sono un altro punto di forza del programma: durante la partita è possibile vedere la direzione degli attacchi in ogni rotazione, sia in fase di ricezione o di contrattacco, nonché la direzione delle battute di ogni giocatore.


La stampa delle statistiche generali di squadra, della distribuzione del palleggiatore e del tabellino della partita fanno di Click&Scout uno strumento concreto, essenziale e professionale.


Tutto questo ad un prezzo imbattibile: €49/anno. Anche in versione Trial gratuita per 30 giorni!


Disponibile per Windows, Windows Tablet e Mac OS* (* versione per iPad per la prossima stagione. iPhone e iPod non supportati).


Visita la pagina di Click&Scout sul nostro sito internet, scarica la versione di prova e scopri tutte le sue potenzialità.


Click&Scout, The Next Generation Scouting Software



💬 Commenti