Bm D: Ottava vittoria consecutiva per Noleggio Lorini Montichiari

Noleggio Lorini Montichiari - Pastificio Avesani Isola della Scala 3-0
(25-12, 25-16, 25-17)

Noleggio Lorini Montichiari: Bastianini 6, Boniotti 5, Bonizzoni 7, Bartoli 13, Fellini 17, Candeli 7, Peli (L1), Caleffi (L2), Verità. N.e.: Lorini, Ponzoni, Fabbro, Fava, Paris   Allenatore: Gandini
Pastificio Avesani Isola della Scala: Bonavita 3, Zanella 5, Cassani 3, Veronese 2, Magalini 10, Bissoli 7, Roncari (libero), Cottarelli, Martinelli. N.e.: Quinto, Piazzetta, Fiorino.  Allenatore: Piccoli

Perentoria vittoria per i ragazzi di coach Gandini che si presentano dopo la lunga e forzata pausa determinati a portare a casa il bottino pieno che li proietta in cima alla classifica provvisoria del girone d in attesa dello scontro di oggi tra 4 Torri Ferrara e Mantova. Non è stato facile tenere alto il ritmo e la concentrazione che in partite come questa sono difficili da mantenere ma Bonizzoni e compagni hanno svolto al meglio il loro lavoro chiudendo la pratica in poco più di un'ora.

Il primo set vola via agevolmente 8-2, 12-3 con un ace di Bastianini e 16-6 al secondo time out tecnico. Molto bene in battuta con ben 4 ace di squadra e in attacco con il solito Fellini in grande spolvero. C'è spazio anche per il secondo libero Caleffi a dare man forte in ricezione e difesa entrato su Bonizzoni, il set si chiude 25-12 per i monteclarensi.
Secondo set  più combattuto nella fase iniziale 8-5, 12-8 e 16-11 quando entra ancora Caleffi in seconda linea e Boniotti firma l'ace del 18-12. Candeli in gran forma mette a segno 2 muri e un attacco vincente per il 24-16, Bartoli chiude 25-16.

Terzo set come il secondo si lotta fino al primo time out tecnico 8-6 poi alcuni errori in attacco riportano Isola della Scala in parità sul 10-10 ma con Bonizzoni in prima linea i monteclarensi vanno avanti 13-11 e coach Piccoli di Isola della Scala è costretto a fermare il gioco. Al rientro in campo Boniotti e compagni vogliono chiudere il conto senza problemi e passano avanti 16-12, 20-15 con un muro dello stesso in coppia conCandeli. Caleffi entra su Bonizzoni e anche Verità su Bastianini 21-16, chiude l'ennesimo ultimo punto di Bartoli 25-17.


Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti