Busto Arsizio: Al centro la cipriota Katerina Zakchaiou

Scritto da Redazione Volleyball.it  | 
BUSTO ARSIZIO - La UYBA Volley che porta a Busto Arsizio la centrale cipriota Katerina Zakchaiou, 24 anni il 26 luglio, 192cm, in arrivo dalla Vero Volley Monza. Alla e-work arena Katerina Zakchaiou ritroverà Alice Degradi e Giorgia Zannoni, compagne di squadre proprio a Cuneo due stagioni orsono.
Ecco le prime dichiarazioni di Katerina Zakchaiou neo bustocca: "Sono felicissima di essere una nuova farfalla: la UYBA è una delle migliori squadre d'Italia e tutti gli anni compete per le prime posizioni: sono veramente grata di far parte di questo team. Sono felicissima di ritrovare Alice e Giorgia: a Cuneo avevamo stretto una grande amicizia dentro e fuori dal campo: era la mia prima stagione in Italia e mi avevano aiutato tantissimo in tutto. Quello Italiano è il miglior campionato del mondo, il mio obiettivo e il mio sogno era di farne parte. La stagione a Cuneo è stato fantastica per me, la società mi hanno dato la possibilità di mostrare il mio potenziale. Come atleta professionista le cose non vanno sempre come le vorremmo pianificare e questo è stato il caso dell'ultimo anno a Monza, ma questa è stata solo un'altra esperienza per me. Ora sono ancora più motivata a migliorare, lavorare sodo e so di essere al posto giusto. La UYBA 22/23 sarà una squadra piena di energia: quello che ho potuto vedere di Busto Arsizio negli ultimi due anni sono giocatrici ben organizzate e davvero pronte a lottare per ogni pallone: quest'anno sono sicura che avremo la stessa attitudine. Inoltre vedo che alla UYBA c'è una bella atmosfera, è come un famiglia e questo è veramente importante per me. Personalmente sono una ragazza che non molla mai e sono sicura che darò il 100% per migliorare me e per aiutare le mie compagne e la squadra in generale".


Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti