Verso il Mondiale: Mazzanti e Orro dopo il successo sulla Serbia

NAPOLI - Le dichiarazioni di Mazzanti e Orro dopo il successo sulla Serbia nel quadrangolare di Napoli targato DHL.
DAVIDE MAZZANTI: “È stata sicuramente la miglior prestazione della competizione, la nostra fase muro-difesa ha funzionato alla perfezione. Analizzando le tre gare possiamo dire che il nostro è stato un torneo in crescendo, considerato anche il fatto di che abbiamo incontrato tre grandi squadre. Ogni gara è stata diversa l'una dall'altra e questo c'ha dato modo di confrontarci con difficoltà differenti, permettendoci di crescere.
È la terza volta che vengo qui a Napoli, ho imparato a conoscere questa gente e sicuramente il tifo del pubblico c'ha regalato quella magia e quel senso di patriottismo che ci darà ancora pi carica in vista del Mondiale. Noi siamo l'Italia e ce la metteremo tutta per rendere felici i nostri tifosi".
ALESSIA ORRO: "Il calore della gente è stato fantastico, vincere qui davanti a questo pubblico è qualcosa d’ancora più gratificante. In vista del Mondiale non voglio fare pronostici, quelli li lascio agli altri. Noi siamo sicure del nostro valore, stiamo lavorando sodo e penseremo partita dopo partita.
Ci sono tante squadre forti che lotteranno per il titolo iridato, una di queste siamo noi e faremo il massimo per portare in alto la bandiera tricolore. Metteremo in campo tutto il nostro cuore: è la cosa che ci caratterizza di più".