Monselice: Confermato l'opposto della promozione Drago

Scritto da Redazione Volleyball.it  | 
MONSELICE - Dopo coach Cicorella arriva anche la conferma di Alessandro Drago, monselicense doc e capitano della squadra. Alessandro ha chiuso la stagione della promozione con 270 punti, 21 ace e 24 muri e ovviamente l'obiettivo è quello di mantenere il più possibile questo trend per dare un sostanzioso contributo da Ottobre in poi.

“Sono ovviamente gasato di provare l'esperienza in serie A. A 35 anni non sarà facile competere ad un livello così alto – le prime parole di Alessandro - ma la società sta costruendo una squadra competitiva e spero saremo in grado di salvarci. Sarà un anno molto duro, le altre società di Serie A hanno più esperienza in questa categoria, e noi da neopromossi dovremo sfruttare al massimo tutte le occasioni che ci verranno offerte, per racimolare più punti possibile. L'anno prossimo sarò ancora capitano, e per me è fonte di orgoglio esserlo di una società in serie A ma soprattutto della mia Città. Mi auguro che il pubblico monselicense ci supporti come gli anni scorsi e anche di più, ne avremo molto bisogno”.


Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti