Ravenna: Ingaggiato lo schiacciatore Lavia

RAVENNA - Sarà del giovanissimo Daniele Lavia uno dei volti nuovi in casa ravennate nel prossimo campionato di Serie A Credem. Classe ’99, lo schiacciatore proveniente dalla Materdomini Castellana Grotte è fresco del successo della Junior League, vinta da capitano della formazione Under 19 pugliese, ed è anche reduce da un campionato da titolare in Serie A2. Con il tesseramento del giovane talento calabrese si sta definendo sempre di più il pacchetto dei martelli, che al momento prevede già in maglia giallorossa i confermati Poglajen e Raffaelli.

A dare il benvenuto a Lavia è il Direttore Generale del Porto Robur Costa, Marco Bonitta: “Siamo molto contenti di aver tesserato per almeno i prossimi due anni un ragazzo di sicuro avvenire come Daniele. Ha alle spalle un paio di stagioni in A2 ed è il capitano della nazionale Juniores che a luglio parteciperà agli Europei di categoria. Ha appena vinto la Junior League della Legavolley ed è dotato di un ottimo talento tecnico e di una grande qualità morale, unita a una spiccata personalità. Deve crescere dal punto di vista fisico, ha enormi margini di miglioramento e credo che si potrà ritagliare fin da subito un suo spazio, dando un prezioso contributo alla squadra”.

 


Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti