Piacenza: Ufficiale, arriva il libero Hoffer

Scritto da Redazione Volleyball.it  | 
PIACENZA -Alla corte della Gas Sales Bluenergy arriva il libero Nicolò Hoffer. Classe 2000, 180cm di altezza, nella scorsa stagione ha giocato in A2 nel Cave del Sole Lagonegro con cui ha raggiunto i quarti di finale dei play off promozione.
Ha già militato in SuperLega nelle fila dell’Allianz Milano e nella stagione 2020-2021 ha giocato in A2 nella Prisma Taranto con cui ha conquistato la promozione in Superlega.

Sono tante le ragioni – sottolinea Nicolò Hoffer – per cui ho deciso di venire a Piacenza. La prima è quella di potere essere allenato da Lorenzo Bernardi che è pietra miliare della pallavolo ed è anche per lui e la sua fama se tanti ragazzini iniziano a giocare a pallavolo. E poi avrò la possibilità di lavorare con tanti campioni e ciò sarà importantissimo per la mia crescita. Il fatto poi di potere carpire qualche segreto a Scanferla, che considero uno dei più forti interpreti del ruolo di libero, è un grande stimolo per me. Il mio libero preferito è Grebennikov ma so di non avere le sue caratteristiche e allora cerco di prendere tante piccole cose da tutti, cerco di trovare da ognuno le caratteristiche che più si addicono a me. Penso di essere arrivato in una squadra con tutte le carte in regola per toglierci delle belle soddisfazioni”.


Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti