Siena: Palasport, lavori in corso. Nuove luci e nuovi correttivi per le temperature. Il commento di Mechini

Fabio Mechini

SIENA - Il Vice presidente e direttore generale della Emma Villas Aubay Siena Fabio Mechini (video) interviene su uno dei temi del momento, il PalaEstra e le sue problematiche strutturali. 
“Lavori alle luci e smontaggio del tabellone… Finalmente sono iniziati, erano previsti da diversi mesi, dalla prossima partita casalinga con Monza avremo l'illuminazione a led, poi ci sarà lo smontaggio del tabellone. Sappiamo però che sotto le attenzioni di tutti c'è l'impianto di riscaldamento, un impianto degli anni ‘70. La cosa che vogliamo chiarire è che noi siamo affittuari, paghiamo l’affitto da diversi anni, tutti i mesi costantemente. Il riscaldamento qui va sempre, non è un problema legato al non pagamento di bollette - come si è anche sentito dire-  o alla mancata accensione da parte delle società che gestiscono il palazzetto". “Domenica l'impianto di riscaldamento è stato acceso alle 7 del mattino ininterrottamente fino alle 22.30. Il problema è che questo è un impianto che non ha una gestione termica adeguata. Siamo arrabbiati anche noi, ma non possiamo puntare il dito sui gestori. Se fuori fa freddo l'impianto non riesce a riscaldarsi…”. 

Domenica con le porte aperte per l'accesso ai tifosi ha abbassato la temperatura. Cercheremo correttivi per dove sia possibile, chiederemo anche alla Lega di poter anticipare le gare delle 20.30 ad orari più consomi. Volevamo però chiarire che la società paga quello che c'è da pagare, le bollette sono tutte pagate e l'ente gestore si sta impegnando per tenere acceso il riscaldamento il più possibile”.

“Mi auguro che i prossimi lavori, dopo l'illuminazione, siano dedicati al riscaldamento”.

 



Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.