Trento: "Arriva la bella stagione"....

TRENTO - Nell’immaginario collettivo l’arrivo della bella stagione coincide con l’inizio dell’estate e di un periodo di relax e vacanza. Per i tifosi di Trentino Volley invece rappresenta la possibilità di tornare finalmente alla BLM Group Arena per seguire la propria squadra del cuore.

Giocando quindi sulla duplice valenza del claim “Arriva la bella stagione” e tenendo conto del mese di luglio in cui viene ufficialmente varata, Trentino Volley ha lanciato oggi la Campagna Abbonamenti per la stagione 2018/19, realizzata per il terzo anno consecutivo in collaborazione con l’agenzia di comunicazione Prima di Trento.

Ad attendere gli appassionati al palazzetto un campionato ancora più competitivo, caldo e spettacolare ed una squadra rinnovata e rinforzata per fare in modo che la stagione 2018/19 sia ancora più bella. Tutti i dettagli dell’iniziativa sono stati presentati questo pomeriggio presso la prestigiosa Sala Depero del Grand Hotel Trento (da anni partner societario per conferenze e presentazioni alla stampa) in un affollato incontro a cui hanno preso parte autorità, dirigenti, sponsor, tifosi, media ma anche due giocatori della rosa gialloblù del calibro di Simone Giannelli ed Oreste Cavuto.

“La presentazione della Campagna Abbonamenti apre come di consueto la nostra nuova stagione, la diciannovesima di sempre – ha spiegato il Presidente Diego Mosna - . Assieme a Prima Pubblicità abbiamo scelto di promuoverla attraverso un messaggio che non parli di pallavolo, ma che invece voglia passare attraverso immagini di gente comune che attende l’inizio del campionato. Sarà una SuperLega a quattordici squadre, con pochissimi turni infrasettimanali, a tutto vantaggio del nostro pubblico. Credo che questo possa essere il miglior viatico ad una grande stagione, che partirà con grandi aspettative per la nostra squadra, rinforzata rispetto al passato”.

“La regular season sarà distribuita su un periodo di tempo più lungo e tutto ciò la renderà sicuramente più accattivante – ha anticipato il General Manager Bruno Da Re - . Iniziamo la Campagna Abbonamenti con un messaggio forte, nella speranza che anche in questo stagione il pubblico risponda alla grande per godersi alla BLM Group Arena un campionato davvero di altissimo livello; con tutta probabilità il più spettacolare degli ultimi anni”.

Per promuovere in maniera capillare claim ed immagini rappresentative coordinate della Campagna Abbonamenti 2018/19, Trentino Volley si avvarrà dei consueti canali (comunicati stampa, newsletter e social network) ma metterà in atto una vera e propria campagna di advertising, che tappezzerà la provincia di Trento di manifesti pubblicitari e che tanto successo avevano riscosso nelle estati precedenti.