Alla Festa dello Sport arriva Scodinzolando in Appennino

Scritto da Scuola di Pallavolo Anderlini  | 

Per il primo anno la Festa dello Sport si apre agli amici a quattro zampe!

Grazie alla collaborazione con Pro Loco di Serramazzoni, la guida escursionistica Stefano Toni e il Dog Trainer Andrea Parolini, domenica 4 settembre dalle 10.30 alle 12.30 andrà in scena Scodinzolando in Appennino, una passeggiata per i boschi di Serramazzoni insieme ai nostri amici cani.

Il percorso di circa 7 km partirà dalla Pineta di Serramazzoni alle 10.30 insieme alla guida escursionistica Stefano Toni. Tutti i partecipanti potranno partecipare con il proprio cane e approfittare della presenza del Dog Trainer Andrea Parolini per fare domande sull'educazione del proprio animale. Andrea, durante il percorso, osserverà e darà consigli ai partecipanti su come trattare gli animali (e i padroni). Il rientro è previsto alle ore 12.30 in Pineta, dove ad aspettare ci sarà un gustoso stand gastronomico, con crescentine e gnocco fritto.

A tutti i partecipanti saranno consegnati una maglietta omaggio e piccolo gadget per il vostro amico a quattro zampe.

Per iscrizioni vi aspettiamo in Pineta dalle ore 9.00 alle ore 10.00. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare Paola 3493232370 o Stefano 3394985520.

Quelli della Festa dello Sport saranno due giorni di sport e divertimento molto intensi e ricchi di offerte! Per un riepilogo dei tornei e maggiori informazioni ti invitiamo a consultare la pagina dedicata al torneo (CLICCA QUI).

La Festa dello Sport di Frignano Volley Project a Serramazzoni sta arrivando ed è per tutti, non aspettare a iscriverti!


💬 Commenti