Lega Pallavolo Serie A: Del Monte nuovo sponsor

Scritto da Luca Muzzioli  | 

[caption id="" align="alignleft" width="400"] Del Monte torna nel volley[/caption]BOLOGNA - La Lega Pallavolo Serie A annuncia una nuova partnership per il Campionato in corso. Del Monte sarà il Title Sponsor delle Finali di Coppa Italia Serie A1 e Serie A2 e Partner dell’All Star Volley Memorial Marcello Gabana e del V-Day Sustenium 2012. Anche le Finali giovanili Boy League under 14 e Junior League Under 20, organizzate dalla Lega Pallavolo Serie A, saranno titolate Del Monte.

L’All Star Volley “Memorial Marcello Gabana”, che venerdì 11 novembre alle ore 20,30 vedrà la sfida al PalaIper di Monza fra Italia e Team All Star, segnerà l’atteso esordio di Del Monte a fianco della Lega Pallavolo. Lo conferma il Presidente della Lega Pallavolo Serie A, Diego Mosna: “Siamo davvero felici di poter accogliere Del Monte tra i nostri sponsor. Già dai primi contatti, l’azienda ci ha subito comunicato grande entusiasmo, chiedendoci una collocazione di primo piano proprio perché credono molto nella pallavolo, nei suoi valori ed alla nostra capacità comunicativa. Del Monte è un grande marchio, che siamo felici di avere con noi in campo già da venerdì prossimo all’All Star Volley Memorial Marcello Gabana”.


Il primo evento titolato da Del Monte sarà la prossima Final Four di Coppa Italia di A1, che porterà al PalaLottomatica di Roma le quattro finaliste il 18 e 19 febbraio 2012.


Il prestigioso marchio accompagnerà per tutta la stagione gli Eventi di Lega con la propria titolazione esclusiva.



💬 Commenti