Modena: Con Cisterna è quasi testa coda. Giani: "La sfida di domenica è importante. La Top Volley è una bella squadra, ma vogliamo vincere”

Lagumdzija: "In Supercoppa abbiamo fatto passi avanti"

Scritto da Redazione Volleyball.it  | 
Lagumdzija e Giani

MODENA - Domenica al PalaPanini arriva la Top Volley Cisterna, seconda a 10 punti, in quello che è oggi un quasi testa coda al contrario rispetto alle precedenti stagioni, con Modena che tra Superlega e Del Monte Supercoppa ha sin qui vinto 1 gara su 6 giocate.  Il programma della 5a giornata e la classifica

Queste le parole di Andrea Giani: "In Supercoppa si è visto un bel livello, in semifinale contro Civitanova ce la siamo giocata per due set e abbiamo fatto passi avanti rispetto alla gara di campionato contro di loro. La sfida di domenica prossima sarà importante, Cisterna ha il miglior attacco su ricezione del campionato e giocano bene, ma vogliamo vincere e daremo il massimo. Sappiamo che ci sono momenti della partita in cui dobbiamo migliorare, dobbiamo evitare di subire delle serie di punti come a volte ci capita. I giocatori reduci dall’estate in nazionale hanno sicuramente bisogno di recuperare le energie, Ngapeth in allenamento dà sempre il massimo e ha le qualità per incidere nei momenti chiave, dovrà riuscire a esprimerle.  Rinaldi? Sta crescendo, ha un agonismo notevole, stiamo lavorando con lui su determinate situazioni di gioco per continuare a migliorare. I giocatori più esperti della nostra rosa devono dare la possibilità ai più giovani di crescere con meno pressioni”.

“La Supercoppa ci ha dimostrato che abbiamo fatto dei passi avanti rispetto alla gara che avevamo giocato a Civitanova – conclude Adis Lagumdzijama sappiamo di dover crescere ancora. Cisterna è una bella squadra, la classifica è corta e ci teniamo a recuperare”.

 



Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti