Casalmaggiore: Infrasettimanale a Firenze contro Scandicci

CASAMAGGIORE - Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore in direzione Firenze. Ad attendere capitan Dimitrova e compagne c'è la Savino del Bene Scandicci, avversario più che ostico per le rosa che arrivano però a questa gara con una carica e una voglia di fare straripante. Fischio d'inizio fissato per le ore 20.30 di mercoledì al PalaWanny di Firenze, arbitrano Antonella Verrascina e Marco Zavater

Sono arrivati quattro punti in quattro giorni in casa Casalmaggiore per le ragazze guidate dal coach Andrea Pistola e soprattutto sono arrivate tante note positive sia nella fase d'attacco che in quella di muro-difesa con buonissime individualità ma anche tanta coralità. Ma non c'è nemmeno il tempo di festeggiare la prima vittoria stagionale, il focus è già fissato sulla gara contro Scandicci ma con la carica che solo due belle prestazioni sanno dare. 

"Siamo molto contente che domenica sia arrivata la prima vittoria - dice Chiara De Bortoliperchè questi tre punti hanno concretizzato tutto quello che di buono stiamo facendo in palestra, tutto il lavoro che stiamo continuando a fare nel migliore dei modi. Ma con questo calendario stretto dobbiamo subito focalizzarci sulla gara con Scandicci". 

Le toscane daranno filo da torcere anche grazie al loro ampio roster: "Con Scandicci sarà una gara veramente tosta - conclude De Bortoli - con giocatori molto interscambiabili tra di loro, come per esempio Mingardi in posto 4 come si è visto domenica, quindi dovremo essere brave ad adattarci. Sicuramente dovremo anche provare ad imporre in nostro gioco bloccando i loro terminali offensivi mettendole in difficoltà facendo bene non solo in battuta ed in rice ma anche nella fase di muro-difesa.

LE EX - Tra le rosa sono Carlini, Perinelli e capitan Dimitrova ad esser ex del match, mentre tra le toscane Shcherban e Guidi hanno vestito la maglia rosa oltre al tecnico Barbolini

LA GIORNATA - Si gioca in contemporanea la quarta giornata alle ore 20.30, diretta Rai per Pinerolo-Vallefoglia, diretta Sky per Perugia-Milano. 



Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti