Vallefoglia: C'è anche Papa

Scritto da Redazione Volleyball.it  | 
VALLEFOGLIA - La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia ha definito l’accordo con l’attaccante ligure Valeria Papa, un altro importante tassello nella definizione della squadra che si appresta ad affrontare la prossima stagione. Una giocatrice che l’allenatore, Fabio Bonafede, ha voluto a tutti i costi. “La conosco da tempo e conosco perfettamente anche il suo valore – spiega il coach -: sono certo che potrà emergere e sono consapevole di cosa possa darmi, sia in termini tecnici che di partecipazione del gruppo”.
Valeria, insomma sa fare squadra: “In passato ha mostrato un potenziale che certamente sarà in grado di fare vedere di nuovo – aggiunge Bonafede -. Il suo livello è da Serie A1 e con il lavoro dimostreremo a tutti chi è la vera Valeria, che si è già presa importanti soddisfazione, come la promozione con Roma e, soprattutto, la finale scudetto nel campionato tedesco”.


“Sono molto contenta di tornare in Italia e di rimettermi in gioco in questo campionato. Soprattutto perché entrerò a far parte di una società così ambiziosa come la Megabox. Con coach Bonafede ho giocato tre stagioni straordinarie a Bolzano e penso che, in questo momento della mia vita sportiva, sia l’allenatore giusto al momento giusto: ecco perché ho scelto di tornare a giocare in Italia e di accettare l’offerta di Vallefoglia” dice Papa.


 


Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti