Modena: Finalmente ufficiale! Ecco Bruno

MODENA - Primi veri botti di mercato. Azimut Modena Volley ha annunciato il primo colpo di mercato in vista della stagione 2017/18.

Dopo le conferme del campione francese Earvin Ngapeth, di Salvatore Rossini e di Maxwell Holt, in vista della prossima stagione la Società ingaggia il palleggiatore campione del Mondo e campione olimpico in carica Bruno Mossa De Rezende.

Bruno ha firmato un contratto annuale con opzione di rinnovo per i due anni successivi.
Il ritorno a Modena del regista di Rio de Janeiro, fortemente voluto dalla Presidente e dalla Società, rappresenta la conferma del grande legame tra Bruno e Catia Pedrini oltre all'"amore eterno" per Modena Volley e per la città di Modena.

Queste le prime parole di Bruno dal Brasile: “Ringrazio il Presidente Catia Pedrini e la Società per avermi richiamato, dopo avermi concesso quest’ultima stagione nel mio Paese, che sentivo come un dovere verso la mia Patria, dopo il successo Olimpico. Ora torno a Modena con una grande voglia di vincere nel Tempio della pallavolo, per la Società, per i tifosi, per la città di Modena.”.

Sono convinta, e l’ho ribadito in diverse occasioni, che a Modena la pallavolo deve essere solo di alto livello – dichiara la Presidente Catia Pedrini, - Credo che questo ingaggio sia la dimostrazione concreta della Società di voler tener fede a questa filosofia. Il ritorno di Bruno rappresenta per me un immenso piacere, perché è il ritorno di un campione e di un uomo che con le sue doti sportive e umane ci ha aiutato a far innamorare del volley un’intera città. Il suo ritorno è il coronamento del lavoro di una Società che fa della passione e della professionalità le colonne portanti, un altro passo per aprire un ciclo vincente che potrà consolidarsi nel tempo anche grazie alla sensibilità di chi ci sostiene sempre con più vigore, facendo di Modena Volley la Società di un intero territorio.”.


Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti