Casalmaggiore: Ufficiali gli arrivi di Piva e Sartori, confermata Malual

Scritto da Redazione Volleyball.it  | 
CASALMAGGIORE - Dopo la presentazione di Laura Melandri e la conferma di Ellen Braga, la Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore oggi ha ufficializzato altre tre importanti pedine del roster 2022/2023 guidato da Andrea Pistola e dal suo vice Mauro Tettamanti.

Il Presidente Vbc Massimo Boselli Botturi ha annunciato la conferma di Adhu Malual e l'ingaggio di Rebecca Piva e Benedetta Sartori.

Malual, dopo la stagione scorsa che l'ha vista protagonista della prima parte a causa di alcuni infortuni, ha scelto di rimanere in rosa per continuare a crescere. "Ho scelto di rimanere a Casalmaggiore - dice Adhu - per continuare il percorso di crescita iniziato nella stagione scorsa. Avevo diverse offerte dalla Serie A2 per giocare titolare ma ho preferito sposare il progetto della Vbc per migliorare sempre di più. Ringrazio la società, lo staff e i tifosi che mi hanno sempre sostenuto".
Piva ritorna nella massima serie dopo la parentesi di Trento terminata poi in Serie A2 con la seconda parte di campionato a Brescia. "Sono davvero contentissima e onorata - dice Rebecca - di essere entrata a far parte di una società così importante, con una storia così importante ... Ringrazio la società per avermi dato quest'opportunità. Tornare in A1 è per me una rivincita personale e non vedo già l'ora di iniziare. Sono molto desiderosa di fare bene questa stagione e sono sicurissima che potremmo toglierci tante belle soddisfazioni".

La centrale Benedetta Sartori: "Sono molto felice di poter giocare la prossima stagione per la VBC Trasporti Pesanti Casalmaggiore - conclude Benedetta - Sarà la mia prima esperienza nella massima serie e non vedo l’ora di iniziare per poter migliorare e dare il mio contributo per una stagione che mi auguro entusiasmante. Ringrazio la società e il suo presidente per avermi dato questa meravigliosa opportunità."


Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti