Turchia: Paola Egonu, pace fatta con la Gazzetta?

MODENA - Domani su Sportweek, settimanale della Gazzetta dello Sport, la pace tra Paola Egonu e il quotidiano sportivo rosa. Dopo il rocambolesco finale di Mondiale, con le accuse dell'opposta verso la rosea, dopo non aver riservato al quotidiano milanese nessuna intervista durante il torneo, ecco la copertina alla fortissima giocatrice azzurra che proprio domani in Turchia giocherà la Supercoppa turca con il Vakifbank Istanbul.
Sarà lei la protagonista della cover di Sportweek dove Walter Veltroni ricorda che “Paola è nata in Italia, in Veneto, è cresciuta nelle nostre scuole, ha imparato a giocare a pallavolo nelle nostre palestre. Ha rappresentato con orgoglio l’Italia come portabandiera del Cio nella sfilata di apertura delle Olimpiadi di Tokyo. Lei e le sue compagne di Nazionale sono una squadra, un gruppo che è sinonimo di comunità, dove bianco e nero si confondono, perché quello che conta è il lungo viaggio da fare insieme: sono loro la nostra Italia migliore”.
Paola giocherà agli ordini di Giovanni Guidetti, 50 anni, modenese che in Turchia ha messo su famiglia ed è diventato il "sultano" di tutte le panchine alla guida della corazzata sponsorizzata Vakif: "Paola arriva da un periodo di sovraesposizione, credo che questo anno le possa fare molto bene, perché a Istanbul potrà riscoprire il piacere di andare a fare la spesa o mangiare una pizza con gli amici senza essere assalita", dice a Sportweek.