Turchia: Paola Egonu, pace fatta con la Gazzetta?

MODENA - Domani su Sportweek, settimanale della Gazzetta dello Sport, la pace tra Paola Egonu e il quotidiano sportivo rosa. Dopo il rocambolesco finale di Mondiale, con le accuse dell'opposta verso la rosea, dopo non aver riservato al quotidiano milanese nessuna intervista durante il torneo, ecco la copertina alla fortissima giocatrice azzurra che proprio domani in Turchia giocherà la Supercoppa turca con il Vakifbank Istanbul.

Sarà lei la protagonista della cover di Sportweek dove Walter Veltroni ricorda che “Paola è nata in Italia, in Veneto, è cresciuta nelle nostre scuole, ha imparato a giocare a pallavolo nelle nostre palestre. Ha rappresentato con orgoglio l’Italia come portabandiera del Cio nella sfilata di apertura delle Olimpiadi di Tokyo. Lei e le sue compagne di Nazionale sono una squadra, un gruppo che è sinonimo di comunità, dove bianco e nero si confondono, perché quello che conta è il lungo viaggio da fare insieme: sono loro la nostra Italia migliore”

Paola giocherà agli ordini di Giovanni Guidetti, 50 anni, modenese che in Turchia ha messo su famiglia ed è diventato il "sultano" di tutte le panchine alla guida della corazzata sponsorizzata Vakif: "Paola arriva da un periodo di sovraesposizione, credo che questo anno le possa fare molto bene, perché a Istanbul potrà riscoprire il piacere di andare a fare la spesa o mangiare una pizza con gli amici senza essere assalita", dice a Sportweek. 
 



Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti