Superlega: Perugia oggi in campo ma è già campione d'inverno, con tre gare di anticipo

Scritto da Luca Muzzioli  | 

Giovedì 24 Novembre 2022, ore 20.30
Sir Safety Susa Perugia - Valsa Group Modena 
Arbitri: Zavater Marco, Giardini Massimiliano (Carcione Vincenzo)
Video Check: Marani Azzurra

PERUGIA - Questa sera la Sir Safety Susa Perugia sfida la Valsa Group Modena nel recupero della 5a giornata di Superlega. Un recupero che le due formazioni vivranno con spirito differente. Se Modena guarda alla sfida come ad un big match da affrontare al 110% perché ne va dell'orgoglio, della classifica, dell'autostima che ad avvio stagione era finita sottozero, dall'altra c'è una Sir Safety Susa Perugia che guarda alla striscia di imbattibilità che sin qui recita 12 su 12 vinte  ma che Sa che quella è una situazione effimera, come detto da Anastasi anche il titolo di campione d'inverno conquistato con 3 gare di anticipo è un ulteriore supporto ad una squadra che ha ben in testa di dover lavorare per farsi trovare pronta da febbraio in poi.
Non è un caso che lo stesso tecnico degli umbri abbia sottolineato che sì a Perugia giocano per vincerle tutte, ma che oggi i primi target su cui la squadra umbra guarda sono la trasferta di Duren  per incamerare importanti punti per la classifica della Pool e il Mondiale per Club.

Nella tabella il dato che avvalora la prova di forza della Sir, campione d'inverno con tre turni di anticipo e i precedenti negli ultimi 10 campionati. Nella stagione in corso non si considera la posizione di Trento, seconda a quota 16 punti, perché al momento con una gara in più rispetto a Perugia.

  

 



Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti