Mondiali M.: Bari alza il sipario. Oggi la conferenza stampa: Grandi match con USA, Russia e Serbia

Scritto da Redazione Volleyball.it  | 
BARI - Manca ormai pochissimo all'inizio del mondiale maschile di volley che sarà ospitato da Italia e Bulgaria a partire da domenica 9 settembre.

A Roma e Varna le gare inaugurali del mondiale, con gli azzurri in campo nella capitale contro il Giappone.

Per conoscere più da vicino quella che sarà la Pool C del mondiale, in programma al PalaFlorio di Bari, è stata organizzata una conferenza stampa alle 11 di oggi (mercoledì 5 settembre) presso la Sala Giunta di Palazzo di Città a Bari.

Saranno presenti, insieme al Sindaco di Bari Antonio Decaro e al Presidente della Federazione Italiana Pallavolo Bruno Cattaneo, anche l'Ass. allo Sport Pietro Petruzzelli, il Vice Presidente FIPAV Giuseppe Manfredi, il Presidente del Comitato Regionale FIPAV Puglia Paolo Indiveri e il Presidente del CT FIPAV Bari-Foggia Danilo Piscopo.

Sarà l'occasione per conoscere tutti i dettagli della settimana mundial, una settimana che darà spazio all'altissimo tasso tecnico che si vedrà in campo, grazie alle nazionali di Australia, Camerun, Russia, Serbia, Tunisia e USA, ma anche a tanto divertimento sugli spalti con la possibilità di vedere da vicino tanti campioni del volley mondiale a partire dall'opposto della Serbia Aleksandar Atanasijevic, passando per il regista degli Stati Uniti Micah Christenson fino ai russi Muserskiy e Mikhaylov. Questi sono solo alcuni dei campioni che scenderanno sul campo del PalaFlorio di Bari a partire da mercoledì 12 settembre per un totale di 15 gare in 7 giorni tutte sotto i riflettori delle telecamere nazionali e internazionali.

Sulle reti Rai saranno trasmesse due gare in diretta e cinque in differita dando così a Bari, e alla Puglia in generale, una vetrina di carattere internazionale così come avvenuto quattro anni fa in occasione dei mondiali 2014 e del Grand Prix 2016.

Oltre alle tantissime richieste per i giorni clou della settimana, sono tante anche le società pallavolistiche, pugliesi e non, che stanno aderendo alla speciale promozione a loro riservata. Sarà ancora una volta la festa della pallavolo a Bari che aprirà le sue porte al "volley mondiale", per la seconda volta nel giro di quattro anni.

Il calendario della Pool C di Bari
12-09-2018: ore 14 Camerun - Tunisia, ore 17 Australia - Russia, ore 20.30 USA - Serbia
13-09-2018: ore 17 Australia - USA, ore 20.30 Camerun - Serbia
14-09-2018: ore 17 Australia - Camerun, ore 20.30 Russia - Tunisia
15-09-2018: ore 17 Serbia - Tunisia, ore 20.30 USA - Russia
16-09-2018: ore 17 Camerun - USA, ore 20.30 Serbia - Australia
17-09-2018: ore 17 Russia - Camerun, ore 20.30 Australia - Tunisia
18-09-2018: ore 17 USA - Tunisia, ore 20.30 Serbia - Russia

 



TUTTE LE NOTIZIE DEL MONDIALE 2018 ITALIA&BULGARIA


 


Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti