Monza: Confermato. Ecco Yosvany Hernandez Cardonell
Il Vero Volley ufficializza l’opposto caraibico per “subentrare” a Grozer

MONZA - Confermate le nostre anticipazioni. Il Vero Volley Monza integra in rosa, per sopperire a un Grozer fisicamente non al top, il caraibico Yosvany Hernandez Cardonell reduce dallo scudetto nel campionato cinese.
”Sono felicissimo di arrivare a Monza: una delle migliore squadre in Italia. Obiettivi? Aiutare la squadra ed il Club a centrare i traguardi che punta a raggiungere. E' la mia prima volta in Italia e voglio per questo ringraziare la società per questa opportunità. Saluto e ringrazio i tifosi sperando che insieme potremo toglierci belle soddisfazioni" le dichiarazioni del giocatore.
Così Claudio Bonati, direttore sportivo Vero Volley Monza: "Siamo felici di accogliere un giocatore di qualità ed esperienza come Yosvany nel nostro club. La sua capacità di adattamento a stagione in corso, emersa e confermata dai risultati ottenuti nella sua carriera finora, potranno essere un valore aggiunto sia in gara che in allenamento per farci fare un ulteriore salto di qualità. Non vediamo l'ora di vederlo all'opera con i nostri colori".