Anderlini Pediatrica in Final Four Regionale Under 14 Femminile

Scritto da Scuola di Pallavolo Anderlini  | 

L’Anderlini Pediatrica di Davide Zaccherini, della vice Serena Bernardi e del Team Manager Roberto Bortolamasi ha vinto domenica anche l’ultima gara del Girone A nella prima fase regionale del campionato Under 14 Femminile.

Nel tour de force che le ha viste vincere 3 gare in 5 giorni, tutte per 3-0, hanno portato a casa i 9 punti che le hanno fatto scalare la classifica. Mercoledì 11 maggio vinto una prima partita con le ferraresi di G. E. CablaggiVenerdì 13 maggio hanno giocato con la VTB Spettacolo Bologna. Mentre nell’ultima di domenica 15 maggio hanno incontrato le reggiane di Cut Service Calerno.

Una grande performance concentrata in meno di una settimana, che le qualifica per la Final Four Regionale del 29 maggio.  Si svolgerà nel territorio di Reggio Emilia e vedrà una prima semifinale in cui Anderlini Pedriatica sfiderà Michelotti Cereali River di Piacenza e una seconda che coinvolgerà Teodora Ravenna e le bolognesi di San Lazzaro Vip.

La seconda allenatrice Serena Bernardi commenta: “Nel girone della fase regionale abbiamo incontrato Ferrara, Calerno e VTB. Nelle tre le gare le ragazze sono riuscite a tenere alto il livello di gioco mettendo in mostra la crescita tecnica degli ultimi mesi. Ora ci aspetta la Final Four Regionale del 29 maggio, che richiederà molto impegno. In semifinale incontreremo Piacenza e, anche in questa gara, cercheremo di esprimere il nostro gioco fin da subito. Le ragazze sono cariche e determinate per affrontare questa Final Four al massimo e ottenere il miglior risultato possibile.”


💬 Commenti