Cisterna: Top Volley Christmas Party a Villa Egidio

Scritto da Redazione Volleyball.it  | 

CISTERNA – Tanti sorrisi, volti soddisfatti ed entusiasmo per il Top Volley Christmas Party di martedì sera presso la prestigiosa location di Villa Egidio a Latina. Un appuntamento che si ripete annualmente tra le sale addobbate a tema con i colori sociali del team pallavolistico di Cisterna. Un momento conviviale che riunisce giocatori, staff tecnico, dirigenza e addetti ai lavori impegnati nel progetto sportivo che da 50 anni rappresenta la provincia di Latina nel campionato nazionale di volley. Mattatore della serata capitan Baranowicz che tra una portata e l’altra ha intrattenuto amici e collaboratori raccontando di un campionato che sta dando grandi soddisfazioni a tutto l’ambiente cisternese.

Immancabile, poi la presentazione della squadra nella quale i ragazzi hanno rappresentato il grande attaccamento alla maglia e ad un gruppo di amici che sta esprimendo una buona pallavolo grazie ai sacrifici e l’impegno costante che sta dando i frutti tanto sperati, oltre gli obiettivi prefissati ad inizio campionato. Un focus riassunto anche nelle parole di coach Fabio Soli il quale ha riconosciuto la grandezza di quanto fatto nel girone di andata, chiedendo ai giocatori di fare ancora un po', per trasformare la stagione in un’impresa che ripaghi al meglio dei sacrifici fatti.

 Riccardo Boldreghin (titolare Villa Egidio): “Quello con la Top Volley è ormai un appuntamento fisso che si ripete ogni anno. Siamo molto affezionati ai giocatori e grati alla società che sceglie la nostra location per le festività natalizie. Siamo una grande famiglia, quest’anno mi hanno fatto un regalo bellissimo, una mini maglia della Top Volley personalizzata con il nome della nostra nipotina Alice nata lo scorso ottobre. I giocatori apprezzano i nostri menu, preparati da mia moglie Renata e lo staff di cucina. Villa Egidio per noi è un sogno realizzato, sono passati più di 10 anni ma ogni giorno è sempre un nuovo inizio tra passione, impegno e professionalità”.



Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.