A3. Garlasco: In regia arriva Francesco Minelli

Scritto da Redazione Volleyball.it  | 
GARLASCO - Francesco Minelli sarà il secondo palleggiatore del Volley 2001 Garlasco per la stagione 2022/23. Il giovane classe 2002 è cresciuto nelle giovanili della Pallavolo Milano Vittorio Veneto e ha disputato le ultime due stagioni in serie B con la casacca della PCG Bresso.

Minelli si approccia con entusiasmo alla nuova categoria, approdando in A3 da appena ventenne per mettersi a disposizione di coach Bertini: “Sono davvero contento della possibilità che mi ha dato la società e sono entusiasta di questa nuova avventura. Il mio obiettivo primario è lavorare tanto e migliorare, cercando di dare il mio contributo innanzitutto in palestra e poi nelle occasioni in cui il coach mi chiamerà in causa. La prima stagione in A3 sarà emozionante: è un campionato lungo e importante, che coinvolge realtà territoriali molto differenti”.
Con l’arrivo del giovane regista si completa la coppia di palleggiatori della serie A3. Dopo le conferme di Giampietri e Puliti e gli arrivi di Agostini, Baciocco e Bellucci, in casa Garlasco si attendono le ufficializzazioni di altri importanti volti della prossima serie A3.


Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti