Siena: Juan Ignacio Finoli, "Contro Cisterna è venuto fuori il nostro gruppo, dovremo fare lo stesso contro Modena”

La Emma Villas Aubay Siena è tornata ad allenarsi al completo. Domenica al PalaEstra la sfida contro gli emiliani

Juan Ignacio Finoli

SIENA - La Emma Villas Aubay Siena è tornata ad allenarsi al completo, i giocatori agli ordini di coach Paolo Montagnani sono adesso tutti a disposizione in vista della partita che i biancoblu disputeranno domenica 13 novembre a partire dalle ore 18 al PalaEstra contro Modena. I senesi torneranno a disputare un match di campionato dopo la vittoria esterna conquistata a Cisterna alla quinta giornata del torneo di Superlega e dopo che nello scorso weekend il team toscano ha dovuto rinviare il match in calendario a Padova per un numero di giocatori positivi al Covid superiore a tre.
Prosegue dunque la settimana di allenamenti in vista di un appuntamento sportivo certamente importante. Il match sarà valevole per la settima giornata di campionato e sarà trasmesso in diretta televisiva su RaiSport.

Afferma il palleggiatore della Emma Villas Aubay Siena Juan Ignacio Finoli: “Siamo contenti che siamo tornati in palestra per effettuare gli allenamenti in vista dell’importante partita contro Modena, che è una grande squadra con giocatori molto forti. Serviranno lavoro e impegno per affrontare questa partita nel migliore dei modi. Noi arriviamo da una bella vittoria a Cisterna, ma sappiamo che abbiamo tanto lavoro ancora da fare. Purtroppo abbiamo dovuto fermarci e non abbiamo potuto giocare la scorsa gara di campionato a causa del Covid, però siamo comunque tranquilli e siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto vedere sul taraflex a Cisterna, ottenendo una vittoria importante in una sfida difficile giocata fuori casa. Credo che in quella occasione si sia vista la qualità della squadra. Il nostro gioco può ancora migliorare, c’è margine ma siamo stati presenti nel corso dell’intera sfida e tutti abbiamo dato una mano per il successo finale”.

Poi su Modena: “Hanno grandissimi giocatori – afferma Finoliche hanno tanta esperienza e hanno vinto molto. Sarà una gara tosta, ci stiamo preparando per affrontarli nel migliore dei modi. A Cisterna è stato chiave il fattore gruppo, dobbiamo andare avanti in quella direzione. La squadra sta rispondendo e pian piano stiamo migliorando nel nostro gioco”.



Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti