Vallefoglia: Ingaggiata la centrale Berti

Scritto da Redazione Volleyball.it  | 
VALLEFOGLIA - Diventa ancora più solido il roster della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia: l’ultima in ordine di tempo a firmare è Beatrice Berti, centrale di 26 anni, che la scorsa stagione ha vestito la maglia del Trentino Rosa in Serie A1.
"Viene con noi con l’obiettivo di riprendere un cammino di miglioramento che, purtroppo per problemi anche fisici che l’hanno tormentata negli anni scorsi, ha un po’ perso per strada – spiega l’allenatore delle Tigri, Fabio Bonafede -. Crediamo molto in lei: ha un potenziale incredibile e deve trovare continuità nell’ambito della stagione, che per lei significa soprattutto avere la possibilità di allenarsi in modo regolare e costante”.
Per il coach, "Berti ha del talento: mi auguro che a Vallefoglia possa dimostrarlo perché è un’atleta che ha ancora tanto da dare".
Berti si sta concedendo gli ultimi giorni di riposo: "Ho deciso di accettare la proposta di Vallefoglia – spiega – perché sono stata colpita dal progetto e dagli obiettivi della società per la prossima stagione. La squadra che sta nascendo mi piace molto, perché è composta sia da giocatrici giovani e di prospettiva, che da giocatrici con una importante esperienza internazionale”. “Ho voglia di tornare ad allenarmi e di poterlo fare con continuità – conclude -. Sono sicura che nel corso della stagione saremo capaci di toglierci delle belle soddisfazioni”.


Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti