Lega Femminile: Barbaro il nuovo DG? L'uomo giusto al posto giusto, il primo dell'era Fabris

Scritto da Luca Muzzioli  | 
MODENA - Secondo La Prealpina, con un articolo a firma di Andrea Anzani, l'uscita di Cristiano Zatta dalla Lega Femminile nella quale aveva il ruolo di direttore generale ma un rapporto con lo #Sceriffodeldopingamministrativo Mauro Fabris mai davvero decollato, è frutto di mutati equilibri e alleanze che avevano proiettato il dirigente varesino alla direzione generale.
L'incarico è stato "temporaneamente affidato" a Consuelo Mangifesta, ma essendo il ruolo di dg strategico e richiede arti diplomatiche e capacità organizzative/dirigenziali si cerca un sostituto di alto profilo che, stando alle voci circolate in questi giorni, ha già un nome: Enzo Barbaro, attuale direttore generale dell'Uyba. Fin qui la notizia della Prealpina.

-----------
Quello di Barbaro pensiamo sia un nome centrato per il ruolo, ma che proprio per questo difficilmente sarà scelto in questa legadonne targata Fabris, perché sarebbe il primo nome con le giuste competenze, strettamente legato e conoscitore della materia pallavolistica, a rivestire i panni di figura centrale per la vita di Lega dai tempi di Franco Castagnetti.
Invece con l'avvento di Fabris il ruolo è sempre stato depauperato di importanza e competenze pallavolistiche, all'insegna di una coerenza che ha visto piazzare anche in altri ruoli figure senza le corrette conoscenze. Per non disturbare il manovratore.


Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti