Pinerolo: Confermata la centrale Anna Gray, terza stagione all'Unionvolley

Scritto da Redazione Volleyball.it  | 

PINEROLO - Altra importante conferma in casa Unionvolley che al centro, dopo la new entry di Veronika Trnkovà e la conferma di Yasmina Akrari, vedrà anche la presenza di Anna Gray, al suo terzo anno a Pinerolo.




"Dal sua arrivo a Pinerolo, due anni fa, Anna è cresciuta tanto e siamo molto felici di averla con noi anche il prossimo anno in A1 – commenta soddisfatto il DS Francesco Cicchiello – Anna è una ragazza fantastica, un’atleta speciale non solo dal punto di vista professionale ma anche caratterialmente, sempre al servizio della squadra e delle compagne. Il fatto che non abbia mai fatto mistero di aver trovato a Pinerolo un ambiente ideale per lavorare bene e dare il massimo, per noi è motivo di grande soddisfazione“.



Anna Gray: "Sono fiera di poter vestire la maglia di Pinerolo per il terzo anno consecutivo. Abbiamo raggiunto un sogno e lo porteremo avanti insieme. Il mio percorso a Pinerolo è sempre stato in crescendo, credo nella società e nei loro obiettivi, per questo sono sicura che i traguardi da raggiungere non finiscano qui. Non vedo l’ora di iniziare un’altra stagione insieme".



Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti