A2F. Offanengo: Confermata la centrale Letizia Anello

Scritto da Redazione Volleyball.it  | 
OFFANENGO - Il Volley Offanengo annuncia la conferma di Letizia Anello, centrale aostana classe 2002 che si appresta a vivere la sua seconda stagione difendendo i colori della Chromavis Abo nella nuova, storica avventura in A2.
“Nella scorsa stagione – spiega il direttore sportivo della Chromavis Abo, Stefano Condinaè cresciuta al tal punto da ricevere diverse richieste da chi vuole provare a vincere la prossima serie B1, ma non abbiamo avuto dubbi sul proseguire anche in serie A con lei perché crediamo abbia ancora dei grandi margini di crescita sia per la sua età sia per la sua ostinata voglia di perfezionarsi che ha dimostrato in ogni allenamento. Per coach Giorgio Bolzoni era un punto fermo e Letizia era apprezzata anche dalla società; grazie all’ottimo rapporto con il suo procuratore Guido Caccamo, che ringrazio,  oggi la ufficializziamo. Per lei sarà la prima volta in serie A, ma sono sicuro si farà trovare pronta”.
“Sono molto entusiasta
– le parole di Letizia Anello – di affrontare per la prima volta la serie A, soprattutto con la società che già conosco  e dove mi sono trovata molto bene e con un allenatore come Giorgio Bolzoni.  Sono molto felice del percorso della scorsa stagione, che come squadra ci ha portato alla promozione in A2 e a livello individuale a crescere, anche se non si smette mai di migliorarsi. L’esperienza in B1 con Offanengo mi è servita per riniziare una nuova pallavolo, con una visione diversa. Ora giocare l’A2 con la Chromavis Abo, tra l’altro con diverse compagne di squadre dello scorso anno, sarà ancora più emozionante e un valore aggiunto. Un mondo nuovo che scoprirò nei prossimi mesi; non vedo l’ora di iniziare”.

 


Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti