Novara: Biennale a Sara Bonifacio

408
Sara Bonifacio
Sara Bonifacio

NOVARA – Un altro ritorno in casa Igor Volley: il club ritrova, al centro, Sara Bonifacio.

La centrale di Alba (classe 1996), torna in azzurro dopo due stagioni a Busto Arsizio, con la cui maglia ha vinto la Coppa Cev 2019. Ritrova Cristina Chirichella e Stefania Sansonna con cui ha condiviso l’intero quadriennio novarese ma anche Elisa Zanette (2014-2015) e Caterina Bosetti (2015-2016). Per lei contratto biennale, con scadenza a giugno 2022.

“Già nella sua prima avventura novarese, Sara aveva saputo imporsi quale giovane promessa prima – spiega il d.g. azzurro, Enrico Marchionie poi addirittura quale punto fermo nel sestetto che ha regalato a Novara il titolo di Campione d’Italia. Siamo molto felici di averla riportata in squadra e sono certo che ritroveremo in campo un’atleta ancor più matura di quella che avevamo lasciato, visto che ha disputato due stagioni ad alto livello da titolare e punto di riferimento della sua squadra”.

“Sono felice di tornare a Novara – esordisce Sara Bonifacioanche perché i quattro anni passati in azzurro hanno lasciato il segno, con tanti splendidi ricordi… e anche molti trofei vinti. Ora però è il momento di guardare al futuro, le ambizioni sono quelle di sempre e non vedo l’ora di lottare per vincere ancora. Non solo, tornare a Novara per me vuol dire ritrovare tante persone, tra società, squadra, staff e tifosi, per me importanti e anche una città cui sono legata. Sarà un piacere rivedere tutti e lavorare ancora assieme”.

Sostieni Volleyball.it