Offanengo: Confermata la schiacciatrice Greta Pinali

122
Greta Pinali

OFFANENGO – Inizia a prendere forma il roster della Chromavis Abo in vista del prossimo campionato di serie A2 femminile. Dopo le conferme di coach Giorgio Bolzoni e del capitano e libero Noemi Porzio, il Volley Offanengo 2011 annuncia quella della schiacciatrice Greta Pinali, una delle protagoniste dell’annata trionfale delle neroverdi.
Classe 1997 e gemella dell’azzurro Giulio, Greta si appresta a vivere il secondo anno in terra cremasca e dopo un solo anno riabbraccia l’A2, che aveva già affrontato per un triennio consecutivo con le maglie di San Giovanni in Marignano (dal 2018 al 2020) e Montale (stagione 2020-2021).
“Di Greta –le parole del direttore sportivo della Chromavis Abo Stefano Condinaho apprezzato la grande dedizione al lavoro e a migliorarsi allenamento dopo allenamento, dando sempre tutto poi in campo. Fin da subito c’era la sua volontà di rimanere a Offanengo così come la nostra di confermarla e siamo felici oggi di ufficializzarla”.
“Gli stimoli – spiega Greta Pinalisono sicuramente alti e avere l’opportunità di giocare l’A2 conquistata  con la squadra e con la società li aumenta ulteriormente; all’orizzonte c’è una nuova sfida, con un livello maggiore come quello del secondo campionato italiano femminile”.

Sostieni Volleyball.it