Padova: Sabato con Cisterna è già big match… Santuz: “La strada è quella giusta. Sarà una tappa importante per il nostro percorso di crescita”

94

PADOVA – Dopo l’esordio contro la Lube, la Kioene è al lavoro per preparare la prima trasferta di Superlega. Sabato, nell’anticipo serale della seconda giornata (20.30), affronterà la Top Volley Cisterna.

“UNA TAPPA IMPORTANTE”. – Il Direttore Sportivo Stefano Santuz commenta così la prima uscita della squadra di Coach Cuttini e presenta il secondo match: “Sabato abbiamo incontrato una squadra di altissimo livello che ci ha messo grossa pressione senza regalarci nulla. Abbiamo affrontato l’incontro con il giusto atteggiamento, cercando di superare i momenti di difficoltà forzando il servizio e affidandoci al nostro sistema di gioco. E’ logico che in questa fase del campionato dobbiamo sistemare alcuni meccanismi, ma la strada intrapresa è quella giusta. Ora ci aspetta un’altra gara molto difficile a Cisterna contro una squadra che unisce alle qualità tecniche anche una grande fisicità. Sarà una tappa importante per il nostro percorso di crescita”.

Sostieni Volleyball.it