PADOVA – Una sfida stimolante: ritornare in campo. Riusciranno Marco Meoni e Michele Pasinato nel loro intento? I primi allenamenti con la Tonazzo Padova.

Per un giorno, questi due “mostri sacri” del volley italiano sono tornati a vestire la casacca della Tonazzo Padova. Lo hanno fatto per girare insieme il nuovo spot della campagna abbonamenti 2013/14. 

LA TRAMA. Meoni si trova con Pasinato e gli propone di tornare a giocare. Riusciranno a seguire il passo dei giocatori allenati da coach Valerio Baldovin? 

L’ANTEPRIMA A PADOVAZZURRA. Il video è stato proiettato in anteprima durante la festa PadovAzzurra che si è svolta domenica al PalaFabris. Il breve spot ha catturato le risate e gli applausi dei tremila spettatori presenti. 

Pasinato “Paso”
Meoni “Meo”
MEONI – Dal palco di PadovAzzurra Marco Meoni ha lanciato un grande insegnamento ai tanti ragazzi presenti. “Ne è passato di tempo da quando feci la sacca per andare al mio primo allenamento – ha detto – e non mi sarei aspettato di arrivare sul tetto del mondo della pallavolo. La pallavolo non è stato un sacrificio, perché il sacrificio vero era quello di dover rinunciare a passare una serata con gli amici. Che consiglio darei a questi giovani? Ai ragazzi e alle ragazze che fanno questo sport auguro di divertirsi in campo quanto mi sono divertito io”.