Padova: Ufficiale, ingaggiato il centrale Vitelli

239

PADOVA – E’ Marco Vitelli il primo nuovo arrivo in bianconero per il campionato 2020/21. Con il centrale abruzzese è stato sottoscritto un accordo di una stagione con opzione per l’anno successivo.

Nato ad Atessa il 4 aprile 1996, Vitelli cresce pallavolisticamente nell’AS Teate Volley Chieti per poi approdare nelle giovanili della Lube con cui esordisce in serie A1 nella stagione 2013/14. Nel settembre del 2015 partecipa al Campionato del Mondo Under 21 con la Nazionale italiana di categoria, per approdare in prestito all’Exprivia Molfetta nel 2016/17. Nella stagione successiva passa alla Bunge Ravenna con cui conquista la Challenge Cup, mentre gli ultimi due campionati li disputa con la maglia della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia. In carriera ha finora giocato 148 partite nella massima serie collezionando 407 punti.

“Quella di Padova è un’occasione che ho voluto cogliere al volo – dice Vitelliperché la Società ha dimostrato di credere in me e voglio ripagare al meglio la loro fiducia”.

Sostieni Volleyball.it