Il Pala Panini invaso dai Supereroi che salutano il Carnevale con il Volley in Maschera

98

MODENA – Un esercito di Supereroi, questo infatti era il tema dell’edizione 2017 del Volley in Maschera, ha invaso il Pala Panini di Modena nel pomeriggio di domenica 5 marzo. Un’invasione pacifica ovviamente, con gli oltre 350 partecipanti mascherati armati solamente di schiacciate, bagher e palleggi, che per oltre due ore ha riempito il terreno di gioco del Tempio del Volley per dare l’ultimo saluto al Carnevale. Così  tanti piccoli Superman, Incredibili, Batman e altri splendidi Supereroi, hanno trascorso il pomeriggio all’insegna del divertimento e della festa, culminati con le premiazioni finali. A sorpresa poi è arrivato un ospite d’eccezione, Emiliano il Topolino di Parmareggio, che ha premiato i vincitori dei costumi più belli: Chiara Arletti (Wonder Woman) e Davide Braga (Capitan America) hanno vinto il premio come maschere più belle, i laziali di Sportinsieme 2015 hanno vinto il premio come gruppo proveniente da più lontano, Pallavolo C9 Arco Riva ha vinto i premi come gruppo più numeroso e i loro allenatori Maurizio e Mariana i premi come migliori maschere Staff, mentre il gruppo di Basser ha vinto il premio come gruppo meglio vestito.

Tante dunque le realtà da fuori Provincia, basti pensare a Pisa, Riva del Garda, San Lazzaro, Casale Monferrato, Gallicano e San Cesareo, ma anche molte Società delle nostre zone, come Formigine, Cavezzo, Magreta, Vignola e San Damaso oltre alle immancabili Serramazzoni e Sassuolo.
Dopo le premiazioni e i fantastici balli di gruppo non poteva mancare una deliziosa merenda targata Parmareggio, che ha omaggiato tutti con una gustosa merenda.