Palleggiamo all’Ospedale di Modena: raccolti i primi 2935 euro

È iniziata venerdì la raccolta fondi che la Scuola di Pallavolo Anderlini ha pensato per far fronte all’emergenza Coronavirus e aiutare chi ogni giorno è in prima linea per combattere Covid-19.

Nei giorni scorsi è iniziata la proceduta di autorizzazione dei prelievi da parte dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena, al fine di far arrivare quanto prima i 2.935 euro già raccolti, che saranno impiegati nel reparto di Terapia Intensiva Postoperatoria del Prof. Girardis.

La Scuola di Pallavolo desidera ringraziare i 44 donatori, che non sono rimasti indifferenti di fronte alla richiesta di aiuto del Policlinico di Modena e hanno deciso di essere protagonisti di questa importantissima partita. A oggi sono stati raccolti quasi 3.000 euro sui 5.000 a raggiungere. Non vogliamo però di certo fermarci qua, perché sappiamo di poter fare ancora molto per sostenere chi quotidianamente combatte per la salute di tutti quanti noi.

Vi chiediamo quindi di scendere in campo e di fare parte di questa squadra, per passare la palla al nostro attaccante più forte, l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena.

In questi giorni difficili, di fronte alla grande sfida che stiamo vivendo, ognuno di noi è protagonista e tutti siamo chiamati a fare la nostra parte.

CLICCA QUI PER FARE LA TUA DONAZIONE, con un piccolo gesto, ognuno secondo le sue possibilità, insieme possiamo fare tanto!

Sostieni Volleyball.it