Paola Egonu superstar… da “Amici” di Maria De Filippi a “Le Iene”

1426

MILANO – E’ effetto show per Paola Egonu. Dopo la partecipazione di domenica scorsa ad “Amici” il talent show di Canale5 condotto da Maria De Filippi, l’opposta azzurra sedeva, da ospite, sulle sedie dei banchi dei nuovi alunni della celebre accademy, ora il posto 2 campione d’Europa per nazionali e per club, nonché vincitrice di tutto con Conegliano, è entrata nel cast de Le Iene con altre nove star tutte al femminile che andranno ad affiancare il conduttore Nicola Savino nella prossima stagione del format televisivo. Erano stati annunciati importanti cambiamenti per il programma d’inchiesta in onda da ben 25 stagioni. Senza più Alessia Marcuzzi lo show di Italia 1, ha scelto dieci conduttrici.

Ad affiancare quindi Nicola Savino e la Gialappa’s Band ci sarà anche Paola Egonu e le cantanti Elodie, Madame, Ornella Vanoni, la nuotatrice Federica Pellegrini, le showgirl Elisabetta Canalis e Elena Santarelli, l’attrice Rocio Munoz Morales, la giornalista Francesca Fagnani, la comica Michela Giraud.
Come recita un comunicato stampa Mediaset, si tratta di alcune grandi donne che “sanno il fatto proprio” e che raccontano un femminile contemporaneo, ciascuna nel proprio autentico modo.
Il primo appuntamento con la venticinquesima stagione de Le Iene andrà in onda martedì 5 ottobre, in prima serata su Italia1.

 

Sostieni Volleyball.it