Parma: Il martello Rossatti per il team di coach Codeluppi

152
Federico Rossatti

PARMA – La Wimore Volley Parma ha definito l’acquisto dello schiacciatore Federico Rossatti, dal 2019 in forza al Maury’s Com Cavi Tuscania Volley in Serie A3 con una parentesi al Luc Volleyball di Losanna in Svizzera.
Nato il 22 luglio 1994 a Verona ma originario di Mezzolombardo in provincia di Trento, è cresciuto pallavolisticamente tra le fila di Mezzolombardo Volley e Argentario Calisio poi ha indossato le maglie di Club Italia (B2), Forlì per due anni in B2 e B1, Bolzano (B1), Reggio Emilia in A2 prima di debuttare in SuperLega nella stagione 2017-18 a Castellana Grotte e da lì vivere le ultime esperienze tra Campegine, Castelfranco di Sotto, Tuscania e Losanna.

“Mi sono operato al braccio destro in aprile perché mi hanno trovato frammenti di calcificazione. Ora sto benissimo, ho completato la fase di riabilitazione e sarò pronto per l’inizio della stagione”.
“Per me Parma è una grande opportunità, è sempre stata una piazza storica del volley italiano e poterla riportare ad alti livelli rappresenta un motivo d’orgoglio”.

Sostieni Volleyball.it